GOZZO


“Gozzo” è la nuova imbarcazione ideata da Cataldo Aprea, frutto di un sodalizio ultra decennale con il progettista Brunello Acampora di Victory Design e realizzata da Imbarcazioni d’Italia, società del gruppo Cose Belle d’Italia. Gozzo è il risultato di anni di innovazione, una creazione in grado di stravolgere il modo in cui le persone vedono e vivono il mare. Completamente nuova per scafo, motorizzazione e soluzioni tecnologiche, Gozzo è già destinato ad essere icona, storia di un marchio, capolavoro senza rivali. Grande tenuta di mare, consumi irrisori alle basse velocità, ma anche quelle doti sportive che oggi ci si aspetta, nel massimo comfort, durante la navigazione veloce.

Linee purissime e moderne ma che affondano le radici negli elegantissimi Gozzi Sorrentini da diporto prodotti dalla famiglia Aprea negli anni ’60 che tutt’oggi solcano le acque di Sorrento, Capri, Positano.
Quello che non ci si aspetta da una piccola grande barca – un natante – dalle linee slanciate come Gozzo, sono gli interni ad altezza d’uomo con un grande bagno ed una comoda cabina doccia separata. La cabina di prua, ampia e luminosa, accoglie l’armatore in una piccola suite che rende la crociera – diurna ma anche di più giorni – un’avventura piena di comfort e benessere. Il Gozzo e’ tornato, ancora una volta, per scrivere una nuova grande storia.

Owner's Club. Entra a fare parte della famiglia Apreamare.

Iscriviti ora